Seleziona una pagina

Per gli oceani – Donazione mensile

Hai scelto di DIFENDERE e CONSERVARE gli OCEANI con una donazione MENSILE!

Importo Totale
 
ogni mese
Dati di iscrizione Sea Shepherd Dive
 
Ti preghiamo di prendere visione di:
Informativa Privacy - GDPR
Termini e Condizioni

Entra in azione ora: ISCRIVITI

Sea Shepherd è il più importante movimento globale per la difesa, la conservazione e a protezione degli Oceani. Gli apneisti e sub per gli Oceani si occupano della protezione del nostro pianeta Mare ad ogni immersione i tuoi occhi saranno gli occhi delle Cernie, dei Saraghi, delle Corvine, dei Delfini e delle Balene che abitano il nostro Mare Mediterraneo.

Gli apneisti e sub per gli Oceani si occupano della protezione del nostro mare. In ogni immersione i tuoi occhi saranno gli occhi delle Cernie, dei Saraghi, delle Corvine, dei Delfini e delle Balene che abitano il nostro Mediterraneo. Fai una donazione DAC per poter creare un fondo dedicato ad azioni di protezione del Mare Mediterraneo, diventa Volontario Dive e partecipa alle attività organizzate da Sea Shepherd Dive e da altri Apneisti-Sub a protezione dei nostri mari.

Sostienici!

L’azione sarà:

1 – iscriversi donando con continuità per poter creare un fondo dedicato ad azioni di protezione del delicato Mare Mediterraneo da parte di apneisti e subacquei

2 – informare le autorità e Sea Shepherd delle necessità che si vedono nel Mare

3 – agire organizzando pulizie spiagge, pulizie fondali e campagne in difesa della Vita

4 – partecipare alle attività organizzate da Sea Shepherd Dive, da altri Apneisti-Sub per gli Oceani

5 – condividere con altri apneisti-sub la possibilità di raggiungere insieme ad un obiettivo sempre più importante e insieme sempre più di Vite.

 

Insieme potremo raggiungere traguardi grandiosi!

Effettuando una donazione continuativa (dac), ci permetterai non solo di portare avanti i nostri progetti, ma di finanziarne degli altri. Con 1.000 donazioni dive, potremo portare avanti iniziative di segnalazione e recupero di reti fantasma nelle Aree Marine Protette dei nostri mari.

Con 5.000 donazioni dive, saremo in grado di finanziare una Campagna permanente nel Mediterraneo al fine di intervenire e fermare la distruzione del nostro futuro: il Mare. La Campagna vedrà come protagonista una delle navi della Flotta di Nettuno di Sea Shepherd.

Con 10.000 donazioni dive, potremo varare una nave che sarà dedicata alla protezione del Mar Mediterraneo ing rado di recuperare reti anche di grandi dimesioni, ospitare apneisti e sub per azioni di recupero reti, pulizia fondali e lotta alla criminalità in Mare.